Wonder Wheel: guarda il primo trailer con Kate Winslet e Justin Timberlake

Wonder Wheel primo trailer

Una scena del film "Wonder Wheel" di Woody Allen

Ecco il primo trailer del nuovo film di Woody Allen “Wonder Wheel” con protagonisti gli attori Kate Winslet e Justin Timberlake. Guardalo ora

Sarà presentato in anteprima al New York Film Festival il prossimo 14 ottobre, il nuovo brillante film scritto e diretto da Woody Allen “Wonder Wheel” e debutterà in tutte le sale americane l’1 dicembre 2017. Per quanto riguarda l’Italia non c’è ancora una data ufficiale, ma possiamo avere un assaggio di quello che sarà il film grazie al primo trailer appena reso pubblico.

“Wonder Wheel”: la sinossi ufficiale del film

Wonder Wheel racconta la storia di quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di diverimemti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno Temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre”.

Ecco il primo trailer ufficiale di “Wonder Wheel” di Woody Allen.

Una storia molto interessante, basata su un intreccio di esistenze particolari che s’incrociano nella meravigliosa cornice di Coney Island. L’ambientazione sognante e colorata degli anni ’50, insieme alla bravura attorica di Kate Winslet (per la prima volta diretta da Woody Allen) fanno di questo film un interessante creazione che non vediamo l’ora di poter ammirare nei cinema.

Alla fotografia di “Wonder Wheel” troviamo il nostro premio Oscar Vittorio Storaro, che ha già precedentemente collaborato con Woody Allen al film “Cafè Society”. I colori e le luci, per quello che traspare dal trailer, sono caldi e in stile vecchia Hollywood. Già da un primo sgurado “Wonder Wheel” promette di farci immergere in una atmosfera da sogno.

Exit mobile version