Writing’s On the Wall di Sam Smith, il singolo per Spectre.

Foto di Sam Smith

Il cantante inglese Sam Smith sta riportando un altro inno emotivo e drammatico nella nostra vita, dopo essere stato il vincitore del Grammy lo scorso anno vuole bissare il successo ed ha pubblicato il suo nuovo brano chiamato “Writing’s On the Wall”, il 25 settembre 2015, ed è il tema principale del prossimo film d’azione Spectre.

Sarà il ventiquattresimo film di James Bond e prodotto dalla Eon Productions, ed ovviamente ci sarà Daniel Craig nella sua quarta interpretazione del personaggio principale. Riguardo alla canzone Smith ha detto:

Questo è uno dei punti salienti della mia carriera. Sono onorato di annunciare finalmente che produrrò la canzone per il film di James Bond. Sono così entusiasta di far parte di questo iconico patrimonio britannico e unirmi alla lista degli altri grandi artisti che ne hanno fatto parte prima. Spero che tutti voi piacerà la canzone tanto quanto mi sono divertito io a farla.

“Writing’s On the Wall” è stato scritto da Smith con Jimmy Napes, che ha anche prodotto il brano.
La canzone è stata in anteprima su The Radio 1 Breakfast Show con Nick Grimshaw, e si tratta di un brano classico di Bond che sta crea una drammatica atmosfera pop orchestrale in tutta la produzione.

Writing’s On the Wall di Sam Smith è disponibile qui:   

Exit mobile version