Uno spot per la ripartenza dedicato alla città di Milano con Ghali, Myss Keta, Cracco e molti altri: ecco #YesMilano

Dopo i lunghi mesi di lockdown, anche Milano è pronta a ripartire, e in sostegno alla rinascita turistica della città, nasce lo spot Yes Milano, creato grazie alla partecipazioni di numerosi personaggi famosi e dello spettacolo.

L’idea è quella di rappresentare la città di Milano nei suoi mille dettagli e le sue innumerevoli caratteristiche, che la rendono la città “sempre uguale perché sempre diversa”.

Lo spot è stato girato in diversi luoghi rappresentativi e simbolici della città di Milano, come La Scala, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Duomo, ma anche CityLife, la Fondazione Prada, i tram che affollano il centro e molto altro. Una fotografia vivida e pulsante di una città in eterno movimento.

Lo spot Yes Milano 2020 e come partecipare

Allo spot Yes Milano hanno partecipato numerosi personaggi dello spettacolo, a partire da Ghali, che già altre volte si è prestato a rappresentare Milano, e accanto a lui Myss Keta, Carlo Cracco, Rossana Orlandi, Dave Dev, Italo Manca, Knowpmw, Aya Mohamed-Milanpyramid, Federico Galdangelo, Stefano Boeri, Nicolas Di Benedetto, i Canottieri San Cristoforo, Carolina Amoretti&le Fantagirls, Pierantonio Micciarelli, i ballerini dell’Accademia del Teatro alla Scala, e Marina Di Furia.

Anche tu puoi partecipare, così come tutte le persone che vogliono esprimere un pensiero sulla città. Come recita lo stesso spot:

Milano è sempre quella perché non è mai la stessa. Nei suoi quartieri nascono le storie che la rendono nuova e diversa ogni giorno. Raccontaci la tua”.

Per partecipare basterà girare un breve video, significativo per la città di Milano, e utilizzare l’hastag #YesMilano. I video più belli verranno selezionati e utilizzate per la sensibilizzazione al turismo.

E tu cosa ne pensi? In che modo rappresenteresti Milano per lo spot Yes Milano? Lascia un commento per farcelo sapere.

Exit mobile version