Zayn Malik firma con la RCA per creare “musica vera”…frecciate agli One Direction?

Credo che questo sia un addio a Syco e Columbia?

L’ex membro degli One Direction “Zayn Malik” ha postato su Twitter ieri, 29 luglio, un tweet per annunciare il suo nuovo contratto discografico con la RCA. Il futuro marito della ragazza delle Little Mix “Perrie” ha pubblicato on-line una foto che mostra lui mentre firma alcuni documenti su un tavolo con un piccolo cartellone RCA appeso sul retro. Suppongo che fosse il quartier generale dell’etichetta, dove ovviamente ha avuto luogo la firma.

foto – Zayn Malik firma con la RCA

Zayn è tutto sorridente nella foto in alto, sicuramente i termini del contratto sono molto vantaggiosi; anche perché altrimenti non si sarebbe convinto di firmare per il suo prossimo album da solista, che venderà moltissimo.

Ma questa è una notizia senza dramma? In un tweet prima della foto (un solo un minuto prima), il 22 enne ha gettato qualche ombra verso i loro ex compagni, gli One Direction … ha usato l’hashtag #realmusic per descrivere la ‘grande opportunità’ data a lui dalla RCA per diventare parte della loro famiglia. Quindi, in pratica ha detto che lui ora potrà realizzare della musica vera e che tutta la musica creata con gli One Direction non lo era… vi sembra corretto?

La RCA è una nota casa discografica, il cui marchio è ora posseduto da Sony e Thomson.

Exit mobile version