Ariana Grande si è ferita alla mano ma rassicura i fan con la sua ironia: “Sono un’idiota”

Un po' di paura ma niente di serio per Ariana Grande, ferita alla mano mentre registrava per il Carpool Karaoke

Ariana Grande nel vido di "The Light is Coming"

Ariana Grande nel vido di "The Light is Coming"

Un piccolo incidente per Ariana Grande, che si è ferita alla mano mentre era intenta a registrare la puntata del programma Carpool Karaoke. La ferita, riportata alla mano destra, non è niente di serio, infatti la stessa cantante ha voluto rassicurare i propri fan sul suo stato di salute e l’ha fatto con la solita ironia di sempre.

Sui social Ariana Grande ha postato delle foto della sua mano fasciata accompagnata dalla frase “Sono un’idiota” e da una vistosa risata. Insomma, niente di cui preoccuparsi, piuttosto un modo per fare ironia sui piccoli incidenti della vita.

Ariana Grande al Carpool Karaoke

La partecipazione di Ariana Grande al Carpool Karaoke, show condotto da James Corden, è stata un vero successo. Ari ha speso delle belle parole per il presentatore ma anche per tutta la crew, e ha dichiarato di essersi divertita molto.

Allo stesso modo James Corden ha voluto sottolineare che quella con la partecipazione di Ariana Grande sarà una delle puntate più belle del suo show.

Il #CarpoolKaraoke che abbiamo appena girato potrebbe essere uno dei miei preferiti di sempre! Non vedo l’ora che lo vediate“. Queste le parole di Corden sul suo profilo Twitter ufficiale. Peccato non poterlo vedere nella nostra tv, ma di sicuro avremo modo di ripescare il tutto dal web.

Exit mobile version