Ariana Grande: Focus Live al Disney Parade (Video).

Ariana Grande Focus - Ariana Grande con i capelli bianchi nel video di Focus

Ariana Grande con i capelli bianchi nel video di Focus

Ariana Grande ci ha offerto un’incredibile performance live di “Focus” al Disney Parade.

Ariana Grande ha cantato per la seconda volta in DIRETTA il suo nuovo singolo “Focus” al Disney Parade il giorno di natale.  Guardate qui sopra il video dell’esibizione. Dovete disabilitare ad block per vederlo.

Recensione e descrizione del singolo Focus

Ariana Grande ha rilasciato in anteprima il suo nuovo singolo “Focus” il 30 ottobre 2015. La canzone ha un drum pesante, co-scritta da Ilya Salmanzadeh, Savan Kotecha e Peter Svensson, è il primo singolo ufficiale tratto dal prossimo terzo album di Ariana Grande, intitolato “Moonlight”, rilasciato con la Republic Records.

La prima volta che abbiamo sentito parlare di “Focus”? Mi ricordo molto bene. E’ stata questa estate in occasione del Summit di IHeartCommunications, quando l’amministratore delegato dell’etichetta di Ariana Grande ha parlato con i giornalisti musicali del settore e i dirigenti radiofonici sul nuovo album di Ariana, spiegando cosa poteva aspettarsi da questo disco. In quel vertice, ha anche colto l’occasione per rivelare il titolo del primo singolo. Allora era conosciuto come “Focus On Me”. Ma come si può vedere ora, Ariana ha deciso di ridurre il titolo ufficiale. Come mai? Speriamo che un giorno lo spiegherà lei stessa!

Il modo migliore per descrivere “Focus”? Sembra un ibrido di “Problem” e “Bang Bang”. È così male? Affatto! Il nuovo singolo vanta la potenza vocale di Ariana Grande e sarà senza dubbio accolto a braccia aperte dalle radio, e data la sua ottima orecchiabilità, sono convinto che i fan di Ariana, alias. gli Arianators, saranno ossessionati da “Focus” sin dal primo ascolto.

“Posso dire che sei curioso, è scritto sulle tue labbra”, canta Ariana Grande nella seconda strofa di “Focus”. Non c’è dubbio che Ariana sta cercando di trasmettere con questa canzone che lei non è più una bambina. E’ una crepacuori esperta (Nathan Sykes e Big Sean ne sanno qualcosa), e ora non lascerà che altri uomini la tratteranno male, e indosserà i pantaloni nel prossimo rapporto.

Exit mobile version