Ariana Grande: un’indizio della tracklist nel video di “No Tears Left To Cry”?

Ariana Grande No Tears Left To Cry cover

Ariana Grande nella cover di No Tears Left To Cry

La tracklist del prossimo album di Ariana Grande non ci è stata ancora rivelata… o forse sì? Ad uno sguardo attento l’indizio non può essere sfuggito!

Il video di “No Tears Left To Cry” di Ariana Grande è stato pubblicato soltanto poche ore fa, e forse ci porta una vera e propria sorpresa.

Indizio della tracklist del prossimo album?

In una scena in cui la cantante pop è seduta sul pavimento con delle maschere del suo volto che decorano la stanza, è possibile vedere un paio di fogli di carta in primo piano. Ecco, sono proprio quei fogli a rivelarci apparentemente la tracklist del prossimo album di Ariana, il quarto in studio.

Un’immagine dal video di “No Tears Left To Cry” di Ariana Grande

La parola “tracklist” può essere perfettamente vista su uno di questi fogli. Non è stato facile distinguere tutti i titoli delle canzoni, perché alcuni di questi sono stati cancellati, ma ecco quello che siamo riusciti a decifrare.

1. “?”
2. No Tears Left to Cry
3. “?” feat. Pharrell
4. R.E.M.
5. God is a Woman
6. Successful
7. Sweetener
8. Breathing
9. “?”
10. Borderline

Ovviamente questa è solo una possibilità, voi cosa ne pensate? Sarebbe strano in ogni caso includere una finta tracklist. Tutto ci porta a pensare piuttosto ad un suggerimento, una chicca per i fan più attenti e impazienti. Non resta che aspettare, per sapere se la supposizione è giusta o meno.

Exit mobile version