Giamaica ed esplosioni nelle prime scene dal set di Bond 25

Ancora non è stato rivelato il titolo ufficiale di Bond 25, ma già ci vengno rivelate alcune scene dal set del film, e bisogna ammettere che sono davvero promettenti.

Tanta è l’attesa e l’aspettativa riguardo al nuovo film di James Bond, l’agente 007 tanto amato dal cinema che ancora una volta verrà interpretato da Daniel Craig. Questo primo sguardo su quella che sarà l’ambientazione accende la nostra curiosità e il nostro interesse.

Il set di Bond 25 in Giamaica

Nel video condiviso nelle ultime ore nel web, possiamo vedere diverse scene che mostrano il dietro le quinte del film di James Bond.

L’ambientazione esotica è quella della Giamaica, che rende tutto molto interessante, discostandosi dalle ambientazioni degli ultimi film della saga. Molte delle scene sulle quali ci è stato concesso di sbirciare sono girate in una discoteca, dove possiamo vedere il regista del film Cary Fukunaga dietro la macchina da presa.

Nella clip ci viene mostrato anche il protagonista, l’attore Daniel Craig nei panni di James Bond, così come i colleghi Jeffrey Wright e Lashana Lynch. Vediamo Craig aggirarsi intorno ad una villa, con la sua inseparabile arma da fuoco.

Non mancano momenti che promettono cocente azione, come la parte finale del video, che mostra una grande e devastante esplosione.

La trama e la data d’uscita del film

Bond 25, che uscirà nelle sale per il mese di aprile del 2020, ci trasporta in Giamaica, dove il protagonista ha deciso di ritirarsi dopo le ultime missioni.

La calma ha però vita breve per Bond, che dopo una richiesta di aiuto del suo amico Felix Leiter della CIA, si ritrova catapultato in una nuova avventura.

Queste prime scene dal set, dobbiamo ammetterlo, ci prospettano un film molto interessante. Speriamo di scoprire presto nuovi ed entusiasmanti dettagli!

Exit mobile version