Chiara Ragnini con Un angolo buio, audio del nuovo inedito.

In questa foto Chiara Ragnini

In occasione del secret concert tenutosi a Loano (SV) lo scorso 23 febbraio nel contesto degli Intimate Live Music – ILM, Chiara Ragnini presenta in anteprima, in versione acustica, chitarra e voce, una delle canzoni che andranno a comporre il suo prossimo lavoro discografico. Un angolo buio, questo il titolo, racconta di una amicizia decennale finita male: tutta la rabbia finisce spinta via in un angolo buio, come descrive l’artista nel testo della canzone, sfogando in parole e musica la delusione per la fiducia tradita.

L’evento si è svolto presso lo Studio tecnico Fortin/Ciricillo di Loano (SV), accompagnate dalle opere esposte dell’artista Giovanni Paleologo.

Le riprese video sono a cura di Francesco Bottaro, Nanni Taggiasco, Gian Luca Balbo e Christian Conti e il montaggio è a cura di Massimo Ciricillo; quelle audio sono invece a cura di Alessio Graziano e Fabio Campo – Box 49 – Sala prove e registrazione, Finale Ligure (SV), il montaggio a cura di Simone Conti; foto di Laura Tramonti.

Chiara Ragnini in live

ILM, Intimate Live Music (ma anche il più classico I love music), è una esperienza/viaggio alla riscoperta dell’intimità e del calore del suono (musica live e teatro), della vista (arti figurative) e del gusto (eccellenze alimentari e/o cucina d’autore). Tutto questo si svolge all’interno di affascinanti ed esclusive case private, spazi produttivi o ambienti che abbiano qualcosa da raccontare.

Chiara, inoltre, sarà in Campidoglio a Roma il prossimo 3 aprile per la premiazione del concorso letterario Premio Alberoandronico, per il quale è approdata in finale, fra più di 700 opere partecipanti.

Exit mobile version