Chris Brown è quasi morto nel video di Wrist.

Chris Brown in live sul palco, foto del 2015.

Chris Brown in live sul palco, foto del 2015.

Dopo aver fatto l’amore la sua ragazza torna a dormire, e Chris Brown lascia il suo appartamento e mentre si cammina per le strade del quartiere nel bel mezzo della notte viene assalito da una misteriosa ragazza nera, ma quante ragazze si fa Chris Brown?

Subito dopo, Chris, sta sicuramente sognando, e balla una coreografia con un gruppo di sconosciuti di sesso maschile nel bel mezzo di un vicolo buio. Più tardi, Chris si troverà legato ad una sedia e sta per essere assassinato dalla ragazza ‘afro’ che pochi secondi prima aveva ballato in modo sexy con Brown.

Tuttavia, quando sta per colpirlo alla gola, accade la magia. Chris, utilizzando una sorta di potere, inverte i ruoli con la ragazza… ora è lei quella legata alla sedia, e lui è libero di andare. Questo è il riassunto della trama del video musicale di “Wrist” in anteprima dal 15 dicembre su VEVO.

Un altro video musicale proveniente dal prossimo album “Free” di Chris Brown che uscirà il 18 dicembre, e questo video è la continuazione del video musicale di “Back To Sleep” che Chris ha fatto debuttare il giorno prima.

Chris Brown sta cercando di realizzare questi video intrecciati tra di loro, si tratta di una cosa carina ed originale.

[embedyt] https://youtu.be/O5spyXNcauQ[/embedyt]

Exit mobile version