Chris Brown & Rick Ross a torso nudo nel video di Sorry.

Chris Brown in live sul palco, foto del 2015.

Chris Brown in live sul palco, foto del 2015.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=-XLQb_tKOfQ[/embedyt]

Rick Ross ha fatto debuttare ieri (12 novembre) su VEVO il video musicale per il suo ultimo singolo “Sorry“, incluso nell’album “Black Market” che il rapper ha intenzione di rilasciare nel mese di dicembre con Maybach Music/Def Jam. “Sorry” è una collaborazione con Chris Brown ed è prodotto da Scott Storch (sì, questo ragazzo è tornato in attività!). Non solo questa canzone è senza dubbio un pretesto di scontro con la radio ritmica e urban, ma il suo video musicale Taj Stansberry è davvero bello!

I quasi 6 minuti ci sono lunghi spettacoli speciali in stile cinematografico dove Chris Brown canta a torso nudo con un berretto rosa in un set di bianco dove il regista Taj Stansberry ci racconta la storia di Rick Ross.

Il leader di Maybach Music Group si vede nel video di “Sorry” mentre sta nella sua casa di Los Angeles, e si gode una bella giornata con la moglie (lei è così brava con lui e non è disgustata nell’offrire un massaggio al marito), ma la loro calma intima sarà sconvolta quando la bella ragazza scoprirà alcuni capi di biancheria intima rosa nascosti nel cassetto della sua camera da letto. La moglie furiosa andrà fuori di casa da sola per poi tornare più tardi, dopo una conversazione telefonica con Rick Ross, dove si scusa in modo ridicolo.

Lieto fine, allora? No! Quando la moglie è tornata nella sua stanza (nel palazzo di Rick), una donna misteriosa entra e si tratta dell’amante di Rick Ross! La donna si dimostra gelosa e tirerà fuori una pistola e ucciderà la moglie di Rick! Oh no!!! Povera donna, non proprio un video a lieto fine.

Exit mobile version