Diane Krueger nel prossimo film di Robert Zemeckis

Dai un'occhiata anche a:

Diane sarà la protagonista femminile della prossimo lavoro cinematografico di Zemeckis, ancora senza titolo, ispirato al documentario Marwencol

Una grande collaborazione per la bella e brava Diane Krueger che sarà la protagonista femminile del prossimo film di Robert Zemeckis. La storia del film è ispirata ad un fatto realmente accaduto, già raccontato nel 2010 con il documentario Marwencol di Jeff Malmberg.

La trama del film e il ruolo di Diane Krueger

Il film racconterà la storia di un uomo che decide di difendersi da un attacco mettendo in piedi, nel giardino di casa propria, un vero e proprio villaggio della Seconda Guerra Mondiale in miniatura. Nella vicenda, Diane Krueger vestirà i panni di Deja Thoris, la strega belga che abita nel villaggio immaginario. Accanto a Diane Krueger, recentemente premiata come Miglior Attrice per il film In the Fade, faranno parte del cast di attori anche Leslie Mann, Janelle Moane e Steve Carrel, anche se non ci sono ancora le conferme ufficiali.

Marwencol, documentario di Jeff Malmberg
Una scena del documentario Marwncol del 2010

Robert Zemekis, che si è occupato anche della stesura del lungometraggio, si è fatto affiancare dalla sceneggiatrice Caroline Thompson, già autrice di film come Edward mani di forbice, Nightmare before Christmas e La sposa cadavere. Per quanto riguarda la produzione, invece, questa è stata affidata a nomi come Steve Starkey e Jack Rapke della ImageMovers.
Anche Jeff Malmberg, direttore del precendente documentario del 2010 Marwencol, è stato coinvolto nella realizzazione del film, e farà da supporto a Zemeckis per la realizzazione di un film che sembra essere davvero molto promettente.

Valentina Addesso

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e sognare ad occhi aperti. Ho un aiutante felino di nome Obi. Mentre scrivo lui si limita a dormire, ma è per me fonte di grande ispirazione, sempre...

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento i termini e condizioni della Privacy Policy.

Bentornato!

Fai il Login con uno dei tuoi account

Crea un nuovo account!

Compila i moduli sottostanti per registrarti. Se ti registri con Facebook riceverai una mail di conferma. Clicca sul link per creare la tua password di accesso.

*By registering into our website, you agree to the Terms & Conditions and Privacy Policy.

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o la tua email per recuperare la password.