Un documentario su Prince con Mick Jagger e Lenny Kravitz uscirà il prossimo anno.

documentario su Prince
Prince durante un concerto

Questo documentario su Prince traccerà i primi anni del musicista sino all’arrivo della celebrità. Uscirà l’anno prossimo.

Sarà caratterizzato da interviste di amici, familiari e collaboratori come Shelia E, così come riflessioni di Mick Jagger, Billy Idol, Bono, Lenny Kravitz, come riportato da Screen Daily.

Gli ex compagni di band, tra cui Dez Dickerson, che ha fatto un tour con Prince durante gli anni ’80, e André Cymone, che suonava il basso nella banda adolescente di Prince “Grand Central“, offrono i loro ricordi personali di quando lavoravano con la stella della musica.

Il produttore Michael Kirk, meglio conosciuto per aver scritto, prodotto e diretto diversi documentari, dirigerà anche quello del cantante scomparso che si intitolerà: Prince: R U Listening?.

L’esistenza del documentario è venuta alla luce dopo che un distributore tedesco ha annunciato di aver ottenuto i diritti per il film per i paesi dove si parla la lingua tedesca. I dettagli per un rilascio in Italia sono ancora da confermare.

 

Exit mobile version