Dwayne Johnson “The Rock” è l’uomo più sexy del 2016 per la rivista People.

Dwayne Johnson uomo più sexy del 2016
Dwayne Johnson “The Rock” in una foto in primo piano. E’ l’uomo più sexy del 2016 secondo la rivista People.

Dwayne Johnson sarà nominato dalla rivista People l’uomo più sexy in vita per il 2016.

Il 44 enne star dei film d’azione tipo Fast and Furious e non solo, riceverà l’onore annuale e sarà la star di copertina del numero speciale della rivista People, secondo il sito Gossip Cop.

Johnson – che lotta ancora part-time per la WWE – è stato scelto per il suo fisico muscoloso, per l’aspetto rigato e per la sua personalità vincente.

Rinunciando al wrestling a tempo pieno nel 2004, l’attore ha continuato a diventare una delle stelle più famose di Hollywood con ruoli in successi come ‘Pain & Gain‘, ‘Central Intelligence‘ ed il franchising ‘Fast & Furious‘.

Il prossimo film di Johnson sarà il musical Disney ‘Moana‘ e poi nel 2017 lo vedremo nel prossimo sequel di ‘Fast and Furious‘, su un nuovo ‘Baywatch‘ e sul remake di ‘Jumanji‘, e poi inizierà a lavorare sul film di supereroi ‘Shazam‘ e sul seguito di ‘San Andreas‘, leggi qui la recensione del primo episodio.

In estate, Johnson è stato nominato da Forbes come l’attore più pagato al mondo con un guadagno di 64,5 milioni di dollari.

Il primo vincitore di questo premio è stato Mel Gibson nel 1985.

Gli altri illustri sono stati: Chris Hemsworth, Bradley Cooper, Ryan Reynolds, Channing Tatum e George Clooney – che, insieme a Johnny Depp e Richard Gere, ha vinto il titolo per due volte.

Il vincitore del 2015 è stato David Beckham, che è sposato con la Spice Girl e stilista Victoria.

Exit mobile version