Ed Sheeran potrebbe ritirarsi per 5 o 10 anni dopo il Divide Tour.

Ed Sheeran potrebbe ritirarsi
Foto con Ed Sheeran che suona la chitarra

Ed Sheeran potrebbe staccarsi dalla musica alla fine del suo tour Divide.

Fonti vicine alla stella hanno rivelato che potrebbe prendersi una pausa per vivere una “vita più normale”.

Ed Sheeran potrebbe staccare la spina dalla musica alla fine del suo tour attuale, come confermato dalle fonti vicine alla star.

Sheeran, il cui ultimo album “÷” ha superato un milione di vendite nel Regno Unito ed ha raggiunto grandi traguardi in Italia, potrebbe essere il preludio di un’altra pausa nella carriera del cantante dai capelli rossi.

Una fonte vicina al cantante ha parlato al Daily Star riguardo ai piani di vita dell’hitmaker di Shape Of You una volta che il tour mondiale “Divide” sarà finito, dicendo che potrebbe anche smettere con la musica per sempre.

La fonte ha detto: “Ed ha raggiunto quasi tutto ciò che c’è da realizzare nella musica.”

“Ama davvero ciò che fa e sta correndo l’onda del suo successo in questo momento, ma al tempo stesso vorrebbe una vita più normale”.

Mentre Sheeran ha recentemente affermato che il voler diventare papà non gli impedirà di andare in tour, la fonte ha confermato che potrebbe prendersi una pausa di cinque o dieci anni prima di rilasciare un altro ed ultimo album per completare il puzzle delle 4 operazioni più importanti.

Ecco cosa aveva detto Sheeran riguardo alla possibilità di diventare padre:

“Quando ci si sposa bisogna mettere prima moglie e figli e non la carriera. Se questo significherà girare insieme per anni, allora sarà così.”

Speriamo che la fonte si sia sbagliata e che Ed rilascerà altri grandissimi album nei prossimi anni.

 

Exit mobile version