Emma, Alessandra Amoroso e Noemi hanno litigato? La verità

Noemi contro Emma Marrone ed Alessandra Amoroso

Emma Marrone, Noemi ed Alessandra Amoroso mentre cantano ad un concerto

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso hanno attirato l’attenzione con il loro duetto sulle note di Pezzo di cuore. Entusiasmo da parte dei loro fan per la nascita di questa coppia inedita che ha fatto il suo debutto sulle scene musicali. Ovviamente non sono arrivate solo parole positive per questa collaborazione, ma anche diverse critiche come quelle mosse da parte di un utente di Twitter che, senza peli sulla lingua, ha sostenuto come la decisione di Emma e dell’Amoroso di duettare fosse, a suo parere, una trovata pubblicitaria.

Tuttavia ad aver fatto parlare non è stata tanto la critica a cui, comunque, si è abituati nel mondo dello spettacolo, ma il fatto che Noemi abbia messo il like a questo tweet che, successivamente, è stato prontamente rimosso. Ma i fan della Marrone e dell’Amoroso sono sempre sul pezzo ed uno di loro se ne è accorto ed ha accusato la cantante dai capelli rossi di essere invidiosa e che l’invidia esiste proprio nelle persone che reputi amiche. E’ bene specificare che nel tweet si parlava anche del rapper Inokiness, tanto che la cantante romana ha affermato che:

“Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, non ho colto da subito il senso critico.
Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo”.


Parole viste come una sorta di falsità dagli utenti del web fino a quando ci ha pensato Alessandra Amoroso, a nome anche di Emma, a spezzare una lancia a favore di Noemi sostenendo che:

“Tranquilla Vero (Veronica, il vero nome di Noemi), siamo sicure io e Emma che tu non abbia pensato al nostro Pezzo di cuore come una trovata commerciale, ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica..tutto il resto è noia! In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo. Viva la Musica!”

E voi da che parte state? Aspettiamo le vostre risposte!

Exit mobile version