Emma Marrone: Mi sono Curata con la Musica

Emma Marrone

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Emma Marrone: La Musica Mi ha Aiutata a non Mollare. Leggi cosa ha detto Emma ad Am Auto Mese.[/testimonials]


 

Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate nella penisola Italiana ed è arrivata al successo grazie alla vittoria, nel 2010, del talent-show Amici. Ma non solo, ha vinto anche Sanremo con il brano “Non è l’Inferno” e un disco d’oro, uno di platino e multiplatino per le le vendite dei suoi dischi. Ha ricevuto nomination sia per gli MTV Europe Music Awards che per gli World Music Awards nel 2013. Con il Tour Emma Limited Edition è cresciuta tantissimo, sapendo rivoluzionare il suo stile attraverso alcune scelte coraggiose durante le sue esibizioni in live.

Di recente ha rilasciato un’intervista ad “Am Auto Mese” in cui racconta la sua vita privata e professionale. Interessanti alcune sfaccettature di quest’ultima. Emma racconta di aver passato momenti molto difficili, perché questo mestiere è molto più tosto di quello che molti pensano. E’ bello essere apprezzata dai fan, essere sotto i riflettori, ma i dischi di platino non sono tutto nella vita.

Emma Marrone: Mi sono Curata con la Musica

Dice Emma:

Delle volte ho persino pensato di mollare tutto, stanca e sfinita soprattutto da un circo mediatico e da certi giornali che facevano incursione nella mia vita privata. E da una mia frase nasceva un caso. Mi sono curata con la musica. Ho sposato le sette note e attraverso le canzoni mi sento appagata.

 

All’Eurovision non sono arrivata tra le prime ma fa nulla, delle volte arrivi prima, altre ventunesima, nella musica ci sta. Ora bisogna guardare al futuro. E sul futuro Emma rivela: “Sbarcherò sul mercato spagnolo con Amame, avrei voluto tradurre in spagnolo l’intero album Schiena ma alcuni autori non hanno dato l’ok.”

Exit mobile version