Enrique Iglesias torna con El Baño, la canzone per il 2018

Enrique Iglesias - Bailando

Enrique Iglesias - Bailando

Enrique Iglesias presenta “El Baño” con Bad Bunny

Il cantante spagnolo ha organizzato la carriera musicale in modo differente dal 2016. Il suo ultimo album in studio “Sex and Love” è stato pubblicato nel 2014 e si dice che Enrique non abbia in mente di rilasciare un nuovo album molto presto. E onestamente, perché dovrebbe? Nel 2016 ha pubblicato la canzone “Duele El Corazon” ed è stato un grande successo, e nel 2017 ha pubblicato “Subeme La Radio” e questo è stato un successo strepitoso. Con i soldi ottenuti grazie a quei singoli, Enrique non deve aver avuto problemi a finire il mese, che ne dite?

E per di più, ha fatto un tour semplicemente riciclando il suo vecchio materiale e combinandolo con questi due nuovi singoli e le sue recenti collaborazioni con altri artisti. In questo modo, Enrique ha fatto la bella vita in questi due anni. E quindi, perché investire così tanto tempo nella registrazione di un intero album quando può semplicemente vivere pubblicando singoli di successo di tanto in tanto? E inoltre, Enrique è un padre ora, quindi il tempo per comporre è decisamente minore.

Ad ogni modo, il suo singolo per il 2018 sarà “El Baño” con il cantante reggaeton Bad Bunny, una super star in America Latina e molto conosciuto anche nella comunità latina degli Stati Uniti. Bad Bunny ha creato molti successi come solista e ha anche partecipato a collaborazioni importanti come il recente “Krippy Kush” con Farruko e Nicki Minaj o “Mayores” con Becky G.

El Baño” uscirà il prossimo venerdì, 12 gennaio 2018. Per ora, abbiamo un’anteprima relativa al video musicale che Enrique ha postato su Twitter:

Anche se si tratta di dieci secondi, si può benissimo dire che “El Baño” non tradirà le attese. La produzione è contagiosa e molto orecchiabile. Dopotutto non c’è due senza tre ed Enrique non vuole nemmeno pensarci di rilasciare singoli che non riescano a produrre utili.

Exit mobile version