Fedez preso a pugni per la musica alta e finisce in ospedale.

Fedez preso a pugni per la musica alta

Alle 6 del mattino Fedez aveva la musica alta ed il vicino l’ha picchiato

Gasparri e soci hanno commentato positivamente la notizia

Federico Lucia in arte Fedez è un rapper italiano famoso per essere il giudice del talent show X Factor e per i battibecchi con i politici, tra i quali Gasparri e Matteo Salvini. Ieri però non ha fatto arrabbiare solo gli esponenti del centro-destra italiano ma il vicino di casa sua a Milano, che per via della musica alta è andato a lamentarsi con Fedez, la discussione ha degenerato ed i due sono arrivati alle mani. Fedez è stato accompagnato dall’ambulanza presso l’Ospedale San Paolo mentre il vicino di 41 anni presso il San Carlo.

Sicuramente il vicino avrebbe dovuto chiamare la polizia e non farsi giustizia da solo visto l’orario. Se la musica era eccessivamente alta sicuramente Fedez sarebbe stato multato. A dire la verità l’uomo aveva già contattato i carabinieri, ma ha preferito anche dare 4 ceffoni al rapper.

Fedez si trovava in Via Savona a Milano, una casa studio che il rapper usa anche per fare abitualmente festini e nonostante le lamentele dei residenti, Federico metteva sempre la musica a tutto volume. Uno dei residenti però ha deciso di farsi giustizia da solo. Trauma alla mandibola per Fedez e Trauma facciale per il vicino di 41 anni. Entrambi guariranno al 100% tra una decina di giorni.

Gasparri ha voluto sincerarsi a suo modo delle condizioni di Fedez:

“Quello che è successo oggi a Fedez non mi stupisce, è un ragazzo sfortunato e gli auguro una buona ripresa. Questi sono eventi che offriranno ancora spunti al mio avvocato per dipingere il personaggio, al quale, come è noto, ho chiesto in sede civile un risarcimento di 500mila euro per gli insulti ricevuti. Aspetto la decisione del tribunale e l’eventuale cifra alimenterà le mie attività di beneficenza”.

Ecco il video che Fedez ha pubblicato su Twitter per tranquillizzare i fan:


Poi successivamente ha postato un altro tweet dove inveisce sull’informazione italiana, che ha esagerato dando troppa visibilità alla notizia

Exit mobile version