Hailee Steinfeld – Hell No’s And Headphones (Audio & Significato)

una foto con Hailee Steinfeld

una foto con Hailee Steinfeld

Ieri sera, 11 novembre, la cantante e attrice nominata all’Oscar ha pubblicato in anteprima una nuova canzone tratta dal suo prossimo EP di debutto “Haiz”. Ha scelto la ballata pacifica “Hell No’s And Headphones”, co-scritta da Justin Tranter, Julia Michaels, Mattias Larsson e Robin Fredriksson.

Delle 4 canzoni che compongono l’EP, questa è l’unica che è una ballata pura, e simile ad Alessia Cara. Hailee Steinfeld racconta nella canzone di lei presente in questa festa in una casa dove la gente sta bevendo alcol e fuma droga, e l’unica cosa che lei vorrebbe fare è quella di essere rinchiudersi in una stanza della casa da sola pensando alle sue cose, e ascoltare la musica in pace con le sue cuffie. Come la notte va avanti, Hailee stufa arriva al punto di abbandonare la festa, lasciando là i suoi amici ubriachi, e torna a casa dove potrà ascoltare le sue canzone preferite ancora a lungo, nella sua tranquilla camera da letto.

Trovo interessante il brano “Hell No’s And Headphones” perché è diverso dal resto dei brani presenti nell’album “Haiz” e perché la voce di Hailee Steinfeld è particolarmente bella in questo singolo. E’ molto tranquilla ed è così vera, nel senso che riesce ad essere convincente quando canta le strofe, come se le sentisse in modo particolare. “Haiz” uscirà questo Venerdì con la Republic Records.

Exit mobile version