Hailee Steinfeld vuole una collaborazione con Ed Sheeran

Hailee Steinfeld Ed Sheeran
Hailee Steinfeld nel video di “Most Girls”

La cantante e attrice Hailee Steinfeld ha recentemente rivelato che vorrebbe collaborare per un progetto musicale con Ed Sheeran.

“Un giorno… Adoro Ed così tanto. Lui è fantastico e ha un talento incredibile.” ha dichiarato Steinfeld

Ad alimentare questo desiderio, Hailee Steinfeld ha anche detto di essere ‘ossessionata’ dalla musica, cercando di coinciliare la recitazione alla carriera di cantante.

“L’idea di esibirmi e intrattenere… Ho iniziato con entrambi [recitare e cantare] nello stesso periodo.”

“La recitazione arrivò per prima e la musica era più un progetto laterale. Fino a quando non ho partecipato al film ‘Pitch Perfect 2’, che mi aveva dato l’opportunità di entrare nel mondo della musica, che è la cosa che sto più facendo negli ultimi anni e ne sono ossessionata.”

Hailee Steinfeld confessa la difficoltà nell’equilibrare la sua carriera musicale e quella da attrice.

“È stata sicuramente una sfida bilanciare le due cose negli ultimi due mesi. È impegnativo. Sto realizzando quanto io stia facendo per entrambe le cose allo stesso tempo, e vedo come queste due siano in conflitto… Ma fortunatamente, è stato abbastanza semplice fino a qui.”

“Sono più felice quando faccio entrambe le cose allo stesso tempo. Non mi vedo a fare una cosa e non l’altra. Sia che stia creando una colonna sonora per un film o una canzone, qualunque cosa sia, mi piacerebbe integrarle entrambe in futuro!”

L’instancabile Hailee Steinfeld riuscirà ad attirare le attenzioni di Ed Sheeran per far partire un nuovo duetto?

Exit mobile version