Halsey è una principessa pericolosa nel video di Castle per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio.

Foto di Halsey del 2015, che bei capelli blu.

Foto di Halsey del 2015, che bei capelli blu.

Halsey - Castle

La ragazza ribelle Halsey ha pubblicato in anteprima il video musicale per la sua canzone “Castle“, originariamente inclusa nel suo album di debutto “Badlands”, il  13 aprile, su VEVO. Tuttavia, sono sicuro che non si tratta del video musicale previsto da Halsey all’inizio.

“Castle” è stato aggiornato con una nuova versione per essere inclusa nella colonna sonora del film d’avventura “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio“, e il video musicale pubblicato oggi è tutto dedicato alla promozione del film e rappresenta poco la storia della canzone scritta da Halsey. La cosa positiva è che lei non ha pagato nemmeno un centesimo per questo video ed è tecnicamente una promozione gratuita per il suo album, anche considerando la popolarità del film.

Halsey video Castle – una principessa

Il video musicale per “Castle” vede Halsey nelle vesti di una principessa pericolosa con indosso una corona, un vestito d’oro e le unghie acriliche feroci. La clip si differenzia tra scene con Halsey e scene del film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio.

Trovi Castle di Halsey qui:  

Exit mobile version