I Jonas Brothers tornano negli anni ’80 con il nuovo video di “Only Human”

È “Only Human” il terzo singolo estratto dal nuovo album “Happiness Begins” che ha decretato il ritorno dei Jonas Brothers.

Nel video ufficiale la band ci riporta indietro negli anni ’80. Le danze si aprono in un locale colmo di persone che accompagnano cantando e ballando il trio.

Luci neon, bolle di sapone, la rinomata palla da disco dance fanno da cornice all’esibizione di Kevin, Joe e Nick che invitano a muoversi a ritmo della canzone.

“Smettila di fingere di essere timida, vieni qui e

Balla, balla, balla, balla”

La cornice si sposta per le strade di New York dove Joe si rende protagonista cantando le sue strofe sul tetto di un taxi dall’aspetto vintage.

“Ubriachi su un ritmo degli anni ’80

Balleremo nel mio salotto, sono schiavo del modo in cui ti muovi

Fa male quando ti lascio

Balliamo in salotto, amiamo in questo modo

Ubriachi”

“Only Human” è solo uno dei brani che la band ha voluto includere nella scaletta del nuovo tour, iniziato la scorsa settimana a Miami in un’arena sold out, alla presenza di amici e parenti.

Una grande emozione per i tre fratelli tornare a condividere il palco dopo tanti anni, “una delle notti più belle della mia vita” così l’ha descritta Nick, mentre Joe ha fatto sapere che “è stato tutto quello che potevamo sperare e anche molto di più”.

Doppia emozione per Kevin che per la prima volta si è esibito al cospetto delle due figlie, Alena e Valentina. “Un sogno divenuto realtà” ha scritto in allegato alla foto che lo ritrae mentre si esibisce dinnanzi a loro.

L’”Happiness Begins Tour” farà tappa anche in Italia, il prossimo 14 Febbraio quando i fratelli Jonas riempiranno il Mediolanum Forum di Assago.

Exit mobile version