Justin Timberlake: le scuse pubbliche a Britney Spears

Justin Timberlake e Britney Spears

I cantanti Justin Timberlake e Britney Spears

Negli Stati Uniti è uscito il documentario Framing Britney Spears, realizzato dal New York Times, e che vede come protagonista proprio la cantante stanunitense, classe 1981, e la sua vita ripercorrendo il suo percorso artistico e personale fatto di alti e bassi, di luci e di ombre. Da qui, come sappiamo, è nato il movimento #FreeBritney per liberare la popstar dal padre Jamie, suo tutore legale e colui che si occupa del suo patrimonio.

In Framing Britney Spears si parla anche della sua storia d’amore con Justin Timberlake. I due sono stati una coppia dal 1998 al 2002 ed è stata proprio la fine della loro relazione, secondo i fan di Britney, ad aver avuto su di lei un effetto devastante ed il conseguente crollo nervoso. Timberlake, infatti, è colpevole di aver dipinto la ex fidanzata in modo negativo, soprattutto nella canzone Cry Me a River cercando di dare a lei la colpa della fine del loro amore. Questa canzone, insieme a varie interviste rilasciate da Justin Timberlake, sicuramente non hanno fatto bene a Britney Spears con lui che l’ha addirittura accusata di averlo tradito con il coreografo Wade Robson.

Britney Spears nuovo volto Kenzo

Parole che non sono piaciute ai sostenitori della Spears che, a gran voce, hanno chiesto al cantante di scusarsi pubblicamente e lui così ha fatto. Tramite un post apparso sul suo profilo Instagram ha affermato che:

“Ho visto i messaggi, i tag, i commenti e voglio rispondere. Sono profondamente dispiaciuto per le volte nella mia vita in cui le mie azioni hanno contribuito al problema. Capisco di aver fatto male e di essermi avvantaggiato di un sistema che perdona la misoginia ed il razzismo. Voglio scusarmi con loro (Britney Spears e Janet Jackson) individualmente perché voglio bene e rispetto queste donne e so di aver sbagliato”.

Parole che sono state apprezzate anche se sono giunte molto in ritardo e Timberlake poteva fare mea culpa prima. Anche la moglie Jessica Biel, attrice classe 1982, ha dimostrato di essere al suo fianco e fiera delle sue affermazioni ricordando al mondo social che lo ama.

E voi cosa ne pensate? Siete dalla parte di Britney Spears o di Justin Timberlake? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version