Ballano tutti nel video per Can’t Stop The Feeling di Justin Timberlake

Justin Timberlake ha pubblicato in anteprima il video musicale per la sua canzone orecchiabile “Can’t Stop The Feeling“, inclusa nella colonna sonora del prossimo film animato della DreamWorks “Trolls”. Il video è stato inserito su VEVO ieri sera (16 maggio 2016).

La clip video è stata diretta da Mark Romanek ed è uscita dopo una lunga attesa.

Inoltre, la data della premiere è ottima dal punto di vista del marketing, perché è uscito lo stesso giorno in cui è stato annunciato che “Can’t Stop The Feeling” ha raggiunto la posizione numero 1 della Billboard Hot 100. Alla nuova canzone di Justin è stata necessaria una sola settimana per diventare un grande successo. La prima settimana di vendita e di airplay fuori dagli USA è stata molto positiva.

Justin Timberlake balla con altre persone nel video per Can’t Stop The Feeling

Il video musicale per Can’t Stop The Feeling riesce a catturare l’essenza e l’umore della canzone. Si apre con Justin Timberlake impegnato in una deliziosa prima colazione presso un ristorante prima di sperimentare una giornata di gioia piena. Justin fa acquisti al supermercato, come non ha mai fatto prima, e balla sulla strada in una bellissima coreografia dance in cui è accompagnato da altri artisti casuali. La maggior parte del video inquadra queste persone di tutte le età che ballano al ritmo contagioso di “Can’t Stop The Feeling”. Loro non possono fare a meno di ballare.

Justin Timberlake balla nel video per Can’t Stop The Feeling

 

Exit mobile version