La Bella e La Bestia non avrà un sequel, ma attenzione allo spin-off o prequel.

La Bella e La Bestia recensione - Emma Watson col vestito giallo in La Bella e La Bestia.

Emma Watson con un bel vestito giallo in La Bella e La Bestia, film del 2017.

I possibili scenari per La Bella e La Bestia.

Abbiamo sempre saputo che La Bella e la Bestia avrebbe fatto bene, quindi non è stata una sorpresa il risultato al box office, con 350 milioni di dollari incassati a livello globale nel weekend di apertura.

In ogni caso, se hai finalmente visto il film (puoi leggere la nostra recensione qui), avrai sperato in una sorta di sequel. Mi dispiace deludere le tue attese, ma nonostante gli ottimi risultati, per ora la Disney, non realizzerà nessun sequel.

Parlando con Deadline, il presidente della produzione della Disney, Sean Bailey, ha detto che la società è pronta ad esplorare possibili scenari “spin-off e prequel”, ma è prudente sul fatto sequel, soprattutto dopo il risultato negativo di Alice attraverso lo specchio.

La Bella e la Bestia è già riuscita a superare il record di Logan con Hugh Jackman, che ha guadagnato la più grande apertura dell’anno finora con 85,3 milioni di dollari nel suo esordio all’inizio di questo mese.

Il film è attualmente al settimo posto come la più grande apertura di tutti i tempi al botteghino statunitense, oltre a diventare la più grande apertura per un film PG-rated.

Exit mobile version