Lea Michele annuncia il suo LP a tema natalizio “Christmas in the City” e celebra New York, la sua città

Glee e Brodway l’hanno resa famosa: Lea Michele questo Natale ci scalderà il cuore con la sua voce

Siamo ancora a Settembre, ma l’aria di Natale comincia già a farsi sentire. Lea Michele ha annunciato infatti il suo LP festivo, Christmas In The City, che arriverà il 25 Ottobre prossimo.

La cantante ha dichiarato che ha ricevuto le varie ispirazioni crescendo a New York, e include una selezione di canzoni natalizie iconiche, come “Silent Night” e “Silver Bells”. Ma fan di Glee, preparatevi: è prevista infatti una bellissima reunion insieme a Darren Criss nella cover di “White Christmas”, e anche collaborazioni con Jonathon Groff e Cynthia Erivo.

La star ha annunciato la notizia sul suo profilo instagram:

Su instagram e con il suo bellissimo vestito rosso, Lea Michele annuncia: “Sono così felice di poter condividere questo con voi, ragazzi! #ChristmasInTheCity arriverà presto! Non vedo l’ora di entrare nello spirito natalizio con voi.”

“Questo album è qualcosa che volevo fare da così tanto tempo”, ha rivelato Lea. “Il Natale è in assoluto la mia festa preferita ed ha sempre rappresentato un momento speciale da condividere con la mia famiglia. Tornavo sempre a casa e passavo il Natale a New York quando ero piccola, quindi quando penso a questa festa, automaticamente penso a questa città. Questo album è una vera celebrazione dello spirito di quella magia che sento del mio paese Natale. Sono davvero felice di condividere le canzoni con cui sono cresciuta, e spero che porti tanta gioia ai suoi ascoltatori questa stagione!”

Chi è Lea Michele

Lea Michele è principalmente nota per aver interpretato Rachel Berry nella serie televisiva Glee dal 2009 al 2015, oltre che Hester Ulrich in Scream Queens. Ha ricevuto la nomination a diversi premi, tra cui un Golden Globe e un Emmy Award; il suo album di debutto, uscito nel 2014, si intitola “Louder“, lanciato dalla bellissima canzone “Cannonball“, scritta niente poco di meno che da Sia.

Lea Michele – Cannonball. La canzone arrivò un anno dopo la terribile perdita che subì la cantante: nel Luglio del 2013, perse infatti il fidanzato Cory Monteith, suo collega nelle serie TV Glee

Si è sposata quest’anno con l’amico di lunga data Zandy Reich, conosciuto nel 2014.

Una piccola curiosità: non è la prima volta che Lea Michele interpreta brani natalizi…con la serie TV Glee, la Michele ha infatti cantato diverse cover che sono tutt’ora amatissime dai fan.

Qui sotto trovate la tracklist del suo nuovo album LP, “Christmas in the City“, mentre sopra potete ascoltare in anteprima la track “It’s The Most Wonderful Time of the Year“. Emozionati per il nuovo album di Lea Michele? Fatemi sapere nei commenti!

Tracklist di “Christmas in the City”, Lea Michele

Exit mobile version