Marco Mengoni dice si ai matrimoni gay. #LoStessoSì

In una precedente intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante Marco Mengoni aveva dichiarato di essere pieno di donne smussando le parole che lo vorrebbero tra il club degli omosessuali. Le mamme stravedono per lui e spesso si ritrova con ragazze in camera ma lui non ne ha mai aprofittato, la sua vita è tranquilla, non vuole stare nel troppo movimento, altrimenti rischia di fare come Amy che per lui era un mito.

Alla domanda relativa alla sua omossesualità Marco Mengoni ha risposto così a Vanity Fair:

«Certo, e lasciamola girare. – parla della voce che lo vuole come gay – Sto a costruì tutta sta carriera sull’ambiguità, e mò lo devo dì? Nun lo dirò mai. Anzi: prima c’era Fabri Fibra che alimentava la cosa (nella canzone Non ditelo il rapper canta “Secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perché poi non venderebbe più una copia”, ndr), ora bisogna trovare altro. Mi chiedevo: perché non me lo chiedono più? Sarò diventato etero? Ci sto così attento…».

Comunque Marco Mengoni dopo questa intervista ha voluto sposare una giusta causa, dicendo si ai matrimoni gay postando una foto con l’hashtag #lostessosì:

Marco Mengoni dice si ai matrimoni gay – ecco la foto per #lostessosì

Ecco qualche foto di Marco Mengoni per Vanity Fair:



Exit mobile version