Selena Gomez annuncia un’edizione deluxe di Rare con tre nuove canzoni

Selena Gomez Rare cover

La cover si Rare di Selena Gomez

Anche Selena Gomez s’impegna a donare per combattere la pandemia di Covid-19 che sta colpendo il mondo, e lo farà con un’edizione deluxe di Rare. La sorpresa principale è che in questa edizione, ci saranno 3 canzoni nuove. I fan della Gomez hanno accolto con entusiasmo la notizia sui profili social ufficiali della pop star.

Un momento molto particolare per Selena Gomez, che soltanto qualche giorno fa, ha rivelato al mondo di soffrire di disturbo bipolare della personalità, ma che non dimentica di dare un grande esempio di generosità e responsabilità in questo momento di profonda crisi.

L’edizione deluxe di Rare di Selena Gomez

A dare l’annuncio dell’uscita dell’edizione deluxe di Rare è stata la stessa Selena Gomez, postando sul suo Instagram la cover dell’album che raffigura un elegante profilo di Selena.

L’edizione deluxe dell’album sarà disponibile a partire dal 9 aprile su tutti gli store on-line. Non è chiaro se prima o poi ci sarà anche una versione fisica dell’album, ma per il momento sarà acquistabile solo on line e servirà anche per donare dei soldi per gli aiuti sanitari, a parte allietare tutti noi in questo periodo difficile di quarantena.

Per sottolineare il suo impegno, Selena ha voluto ricordare, nel post che vi abbiamo mostrato qui sopra, che parte dei ricavati dalle vendite dell’album verranno devoluti per la lotta alla pandemia, tramite un fondo che già riceve donazioni personali dall’artista ma che accoglierà anche una percentuale delle vendite. Ecco infatti le parole di Selena Gomez:

Sto già donando personalmente per il fondo sul Covid-19 e inoltre 1 dolalro per ogni ordine effettuato sul mio store sarà la base di partenza. Così come il resto del mondo sto pregando per la salvezza e unità durante questa pandemia.

Oltre a “Boyfriend”, l’edizione deluxe di Rare che uscità il 9 aprile includerà anche i brani inediti “She” e “Souvenir”.

Pensi di comprarlo? Faccelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo.

Exit mobile version