“Love on” di Selena Gomez anticipa quello che potrebbe essere il suo ultimo album

Sono passati sei mesi dall’uscita del suo ultimo brano, Single soon, ma ecco che oggi venerdì 23 febbraio la mitica Selena Gomez è tornata carica più che mai con una nuova canzone.
Si intitola “Love on“, e tra poco andremo a scoprirne insieme il significato del testo.

Parlando invece ora dei progetti futuri di Selena Gomez, i suoi tanti fan rimarranno probabilmente un po’ delusi. L’artista ha infatti annunciato l’uscita di un nuovo album, di cui gli ultimi due singoli dovrebbero far parte, ma ha anche rivelato di come esso potrebbe essere il conclusivo della sua carriera.

Il motivo? La Gomez vorrebbe dedicarsi a tempo pieno alla recitazione, professione che sognava di intraprendere sin da piccola.
So che non devo scegliere necessariamente tra la musica e la recitazione, ma voglio rilassarmi perché mi sento stanca, pertanto è meglio così“, queste le sue parole.

Significato di “Love on”

Ci troviamo di fronte a un vibrante brano d’amore, ma non tanto un amore romantico, quanto piuttosto passionale, focoso, intenso. Fisico.
La cantante invita il proprio partner ad attendere con pazienza che lei “accenda il suo amore“, promettendogli di non essere “un brivido a buon mercato“, bensì un vero e proprio “giro sulle montagne russe“.

Exit mobile version