Sziget 2019: Budapest ha nuovi headliners per il festival

Annunciati gli headliners dell'edizione 2019 per il festival più colorato d'Europa

pubblico festival sziget

Gli artisti che si esibiranno al Sziget 2019

Pronti per il festival estivo più colorato d’Europa? La prossima edizione del Sziget ospiterà tanti big della scena musicale attuale, e sono stati annunciati alcuni dei nomi che marcheranno quel palco nel 2019.

Il festival si terrà a Budapest in agosto, dal 7 al 13, e tra i vari artisti saranno presenti i Foo Fighters, Florence and the Machine, Twenty One Pilots.

Ci sarà anche Ed Sheeran, tra i primi nomi annunciati, e sono stati confermati The 1975 e Martin Garrix tra gli headliners del Sziget 2019.

Il palco di Budapest vedrà anche le esibizioni di Richard Ashcroft, Catfish & the Bottlemen, Jungle, Idles e Pale Waves.

I biglietti per il festival sono già disponibili, e sono sempre di più i fan che partecipano a questo raduno musicale, pieno di energia e colori, con le diverse zone di attività e giochi per tutti.

La scorsa edizione, il Sziget ha contato più di mezzo milione di presenze, con la compagnia dei Gorillaz, Mumford & Son, Dua Lipa, Kendrick Lamar, Kygo, Lana Del Rey e Arctic Monkeys.

I Foo Fighters, The 1975 e The Cure saranno presenti anche tra gli headliners del Glasgow Summer Sessions festival.

Budapest si riempirà, come le scorse edizioni, di tantissimi artisti, di tutti i generi. I gruppi soddisferanno i gusti del pubblico, ce n’è per tutti.

Sziget per il sociale

Il festival Sziget, oltre ad essere tra i più grandi a livello europeo in termini di intrattenimento, si occupa anche di temi sociali: l’iniziativa tende ad aiutare i bambini in difficoltà e in condizioni socio-economiche svantaggiate.

La causa presa in carico dall’organizzazione Sziget, da diverse edizioni, e il calibro di intrattenimento musicale del festival, incarnano a pieno lo slogan ufficiale: Island Of Freedom.

Ad agosto, per chi volesse fare un salto in Ungheria, potrebbe pensare ad una settimana nell’isola della libertà con il Sziget.

Exit mobile version