Tinashe: analisi del video di Player con Chris Brown.

Tinashe Light the Night Up

Tinashe in una foto del 2015

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=IltwiyqKhEI[/embedyt]

Ciara non potrebbe mai! Tinashe dimostra ancora una volta in un video musicale che lei è l’unica regina dell’R&B in termini di voce e passi di danza.

Ieri, 2 novembre, su VEVO, Tinashe ha pubblicato in anteprima il video musicale di “Player“, il singolo che fa da guida al suo prossimo album in studio “Joyride“, che arriverà nei negozi nel mese di gennaio 2016. In questo brano è assistita da Chris Brown ed il pezzo è stato avvistato di recente nella classifica dei top 40 singoli più trasmessi in radio negli Stati Uniti.

Anche se sarà evidente classificato come “R&B”, “Player” ha un suono in grado di piacere a tutti. La canzone è perfetta, perché la voce, la produzione, e la parte rap di Chris Brown, sono senza difetti.

Il video musicale di Player è un inno alla danza e Tinashe è bravissima in questo. Lei sosterrà battaglie di danza con 5 ‘Player’ a caso, uno dei quali è una donna. Tutti daranno filo da torcere ma Tinashe sarà vittoriosa ogni volta.

Dopo aver elogiato il talento innato di questa donna per la danza, spero solo che verrà invitata a Ballando con le Stelle al posto di qualche altro. Vincerebbe a mani basse.

La parte finale nel video “Player” (la battaglia numero 5) è con Chris Brown. I due hanno mostrato maggiore chimica ed una grandissima intesa.

Per concludere dico che questo video sembra così nitido e pulito. Lo adoro. Speravo che Tinashe e Chris avrebbero fatto qualche ballo intenso alla fine, ed infatti non hanno deluso le attese. Ancora un incredibile video e Tinashe ci fa vedere che sa ballare meglio della maggior parte delle ragazze pop.

Exit mobile version