Tiziano Ferro canterà con Ed Sheeran! La canzone si intitola: “Amo soltanto te”

Tiziano Ferro e Ed Sheeran

Tiziano Ferro e Ed Sheeran

Era dicembre del 2017 quando Tiziano Ferro pubblicò sui social la sua cover in pigiama di “Perfect” di Ed Sheeran. Da quel momento subito i fan hanno sognato un duetto con il cantante britannico, e si è finalmente realizzato!

Tiziano Ferro sta lavorando ad una canzone con Ed Sheeran. Lo ha confermato oggi lui stesso!

La canzone si intitola “Amo soltanto te” e le musiche sono state realizzate da Ed e il fratello Matthew mentre delle parole se ne è occupato Tiziano. Il brano è stato inciso da Andrea Bocelli per il suo nuovo album di inediti, “Sì”, in uscita il prossimo 26 ottobre. Così Ferro ha raccontato la collaborazione con Sheeran:

HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN!
Un sogno!
Ho realizzato un sogno.
Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica.
I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare.

Ed Sheeran farà tre tappe in Italia nell’estate 2019. Oggi la conferma:

Ed Sheeran sarà in concerto al Firenze Rocks il 14 giugno 2019, allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno 2019 e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno. I biglietti per lo show al Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre e in vendita generale dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre; i biglietti per le date di Roma e Milano saranno invece in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre 2018.

Le date italiane fanno parte della nuova branca del tour in supporto a “Divide”, l’ultima fatica discografica del cantautore di “Shape of you”, che farà seguito al tour negli stadi in Sud Africa previsto per marzo. I nuovi concerti lo vedranno impegnato a maggio, giugno, luglio e agosto dell’anno prossimo con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria (il 7 agosto sarà headliner allo Sziget Fetival 2019- primo nome annunciato) e Islanda prima di culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

Exit mobile version