Il nuovo “stupendo” trailer internazionale di La Bella e La Bestia ci fa sentire gli accenti originali.

La Bella e La Bestia recensione - Emma Watson nel trailer internazionale di La Bella e La Bestia

Emma Watson nel trailer internazionale di La Bella e La Bestia.

Il primo trailer internazionale per La Bella e la Bestia è uscito e, beh, è certamente un inno alla bellezza.

Abbiamo già visto qualcosa sul remake di La Bella e La Bestia nel primo trailer italiano qualche settimana fa, ed in questo nuovo trailer internazionale scopriamo qualcosa in più sul castello della Bestia (Dan Stevens).

Ci sono molte scene già viste nel primo trailer con l’aggiunta di qualche immagine che ci fa addentrare ancora di più nel fantastico mondo di Belle e company. Soprattutto possiamo sentire i diversi accenti originali dei personaggi di contorno del film, tipo Lumiere (Ewan McGregor) ed il suo francese… sentite un po’ qui sotto:


Emma Thompson dice la sua nel trailer dando la voce a Mrs. Potts, dicendo a Belle che la Bestia “non è poi così terribile come sembra”, mentre Chip (Nathan Mack) sa come fare un’entrata ad effetto.

Il primo trailer ha battuto una serie di record dopo il suo debutto.

Si è scoperto che il trailer è una replica esatta del cartone originale, che è un ulteriore tocco di genio da parte della Disney.

Alcuni critici sostengono che la storia promuove la “violenza” e l’abuso” nei confronti delle donne.

“Il film dice che se una donna è bella e dolce di carattere può cambiare un uomo violento in una sorta di uomo gentile.”

“In altre parole, è colpa della donna se il suo uomo abusa di lei. E, naturalmente, la bestia si trasforma in un bel principe, perché le persone brutte non potranno mai essere felici.”

Exit mobile version