Spiegazione del trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse” dal 1° Giugno al cinema

È arrivato il nuovo trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”, disponibile sul canale ufficiale YouTube di Sony. Nella pellicola animata, sequel del tanto amato “Spider-Man – Un nuovo universo” del 2018, Miles Morales dovrà salvare ogni sua versione alternativa del multiverso.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 1° Giugno 2023 ed è già previsto un terzo capitolo della saga atteso per il 2024.

La regia è stata affidata a Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, mentre la sceneggiatura è curata da Phil Lord e Christopher Miller, insieme Dave Callaham che ha già scritto il film Marvel “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”.

Nella versione in lingua originale, il cast vocale vanta un’ampia partecipazione di attori di grande caratura. I protagonisti Miles Morales e Gwen Stacy saranno doppiati rispettivamente da Shameik Moore e Hailee Steinfeld.

A dare la voce alla versione di Spiderman dell’universo 2099 troveremo Oscar Isaac, mentre Jake Johnson torna nei panni di Peter B. Parker dal primo film. A completare il cast di voci ecco Daniel Kaluuya, Issa Rae, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Greta Lee, Rachel Dratch, Jorma Taccone e Shea Whigham. Il villain Spot è doppiato da Jason Schwartzman.

“Spider-Man: Across the Spider-Verse” è prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, Avi Arad, Amy Pascal, Christina Steinberg.

Spiegazione del trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”

Insieme a nuovi personaggi e al ritorno dei già visti Peter Parker in versione adulta e Gwen Stacy nei panni Spider-Woman, Miles affronterà un nuovo villain, Spot, che sta pianificando la distruzione di ogni universo.

Il nuovo trailer mostra immagini inedite rispetto alla prima clip promozionale, con diverse scene incentrate sulla minaccia e sulle numerosissime versioni alternative dell’Uomo Ragno.

Lo Spider-Man di Miles Morales viene chiamato da Gwen Stacy e catapultato nel Multiverso. Qui l’eroe incontra una nutrita squadra di alter ego, incaricata di proteggere l’esistenza del multiverso. Miles in una lotta introspettiva dovrà anche imparare cosa significhi essere un supereroe per poter salvare le persone che ama di più. Il messaggio è chiaro: “Essere un Spider-Man è un sacrificio”.

Ricalcando il grande successo di pubblico del primo film, anche in questo sequel lo stile grafico ricorda sempre più la modernità della controparte cartacea dei fumetti.

E tu, cosa ne pensi del trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”? Lascia un commento!

Exit mobile version