Il lato scuro del successo nel trailer di True Story, la nuova serie Netflix con Kevin Hart

Su Netflix sta per arrivare una nuova serie tv, si tratta di True Story, con protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes. Un serie che, grazie al trailer pubblicato nelle ultime ore, sembra promettere davvero molto bene.

Kevin Hart, conosciuto soprattutto per la sua professione di comico, negli ultimi tempi non sta disdegnando nemmeno i ruoli più drammatici. Proprio negli ultimi mesi, sempre con Netflix, ha fatto parte del cast di Un Padre. Oggi, con la serie tv True Story, torna a vestire i panni di un personaggio che affronterà le gioie e i dolori del successo.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa ci racconta il trailer ufficiale di True Story.

Analisi del trailer di True Story

Il trailer, che puoi vedere in cima alla pagina, ci presenta da subito il protagonista della storia: Kid (interpretato da Kevin Hart) è un attore comico che ha grande successo, e gira il paese in tour con il suo spettacolo, sempre sold-out.

Il successo però, ha due facce, e quello di cui vuole parlare True Story è proprio l’aspetto più buio del successo, fatto di menzogne, di crimini, di brutture e cattiveria.
Così, quando Kid si trova con il tour nella sua città natale Philadelphia, dopo aver passato una serata non troppo positiva, il successo chiede il conto.

Accanto a Kid, suo fratello Carlton (interpretato da Wesley Snipes) che cercherà di aiutarlo, nonostante la situazione si faccia sempre più complessa.

Il trailer, oltre a mostrarci i protagonisti e farci intuire la trama, ci regala anche la possibilità di dare uno sguardo alla fotografia e alla recitazione, e, ad essere sinceri, tutto fa pensare ad una serie tv di sicuro successo.

True Story sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire dal 24 novembre 2021. Non resta altro che aspettare e segnare la data sul calendario delle serie da non perdere.

E tu cosa ne pensi del trailer di True Story? Lascia un commento per dire la tua.

Exit mobile version