Tutti Contro Selena : anche la polizia a casa di Selena Gomez

Selena Gomez elegante

La Polizia a casa di Selena Gomez

Non sono bastate le critiche piovute dalla sua nemica Miley Cyrus durante il concerto che si è svolto a Milano, e il riavvicinamento di Justin Bieber, in questi giorni alla povera Selena sta andando tutto storto. 

L’altra sera i suoi vicini hanno dovuto chiamare la polizia per via del forte baccano che proveniva dall’abitazione di Selena Gomez, situata nel quartiere di Hidden Hills, a Los Angeles. Verso le 11 : 30 PM i suoi vicini si sarebbero lamentati per la musica troppo alta e avrebbero chiamato le forze dell’ordine che una volta arrivati sul posto, hanno invitato la bella Selena ad abbassare la musica. Delle volte però sappiamo bene che esistono vicini abbastanza sgradevoli a cui non va giù il minimo rumore dei tacchi a spillo, quindi magari saranno stati gelosi del momento di felicità e spensieratezza provato dalla cantante. La stessa poco dopo ha pubblicato una foto ed un video su Instagram che raffiguravano una festa tranquilla in compagnia di brave persone.

Nella foto Selena scrive: “Tacos, candele e musica dal vivo, una notte meravigliosa con persone bellissime”

Il Video che ha pubblicato invece è il seguente :

La Polizia a casa di Selena Gomez ci è andata veramente, ma chissà, delle volte si fa di tutto per screditare una persona che ottiene un po di successo come Selena Gomez, quindi non dipingiamo la ragazza come una bad girl solo per una futile telefonata anonima.

Exit mobile version