Valerio Scanu e il Padre di Emma Marrone, un litigio che non s’ha da fare

Valerio Scanu e il Padre di Emma Marrone

Il padre di Emma Marrone ha accusato Valerio Scanu di essere un falso, e per colpa dei giornalisti che cercano sempre di strumentalizzare questi avvenimenti è arrivata la risposta di Valerio Scanu. Il padre di Emma Marrone ha scritto il seguente commento nella pagina ufficiale di Valerio Scanu.

 Litigio tra Valerio Scanu e il Padre di Emma Marrone :

Un falso rimane sempre un falso,sono come i prodotti CINESI venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali”.

E questa è stata la risposta immediata dello staff di Valerio Scanu:

Rosario Marrone hai ragione… Un falso rimane sempre un falso… Come chi nasce rozzo ed ignorante ci muore #VStaff”.

Il cantante sardo ha preferito non commentare così da chiudere la disputa ma lo staff di Gay.TV ha interrogato Scanu sulla vicenda e il cantante ha dovuto replicare. Al contrario di quello che ci si potrebbe aspettare, la replica di Valerio Scanu è stata molto pacata ed intelligente, così da chiudere questa vicenda in modo razionale.

“A dire il vero io non so se sia realmente il papà di Emma”. “Sui social siamo invasi da fake. Qualora fosse realmente lui, cosa dire? Purtroppo i genitori non si scelgono, a differenza degli amici. Tra l’altro, proprio qualche giorno fa, ho ricevuto un sms da Emma che si complimentava per il mio Stevie Wonder a Tale e Quale Show! ”.

A Valerio sembra strano che si sia trattato del padre di Emma Marrone, quindi ora attendiamo una smentita dalla famiglia Marrone. Comunque pare che tra i due ragazzi ci sia stima reciproca, quindi questo litigio non s’ha da fare.

Exit mobile version