Video musicale per Broken Arrows, il singolo di Avicii.

foto di Avicii

Avicii in foto

[embedyt]https://youtu.be/V6iKSUoUN48[/embedyt]

Il teaser ufficiale per il video musicale di Broken Arrows è andato in diretta il 19 novembre 2015 e ha debuttato il 24 novembre tramite Vevo nella sua versione completa e che possiamo vedere qui sopra. E’ stato diretto da Julius Onah e girato in California.

Quando “Zac Brown Band” ha aperto il nuovo album Jekyll + Hyde con una canzone EDM, credo che tutti fummo colti di sorpresa. Era una delle due canzoni EDM dell’album. Alcuni lo chiamavano una mossa commerciale, mentre altri pensavano ad un nuovo tentativi (andato male) di Brown. Beh, la Zac Brown Band è tornata a fare musica EDM e  con uno dei più grandi nomi di quel genere, Avicii. Per coloro che non hanno familiarità con Avicii, i suoi più grandi successi recenti sono stati “Hey Brother”, “Wake Me Up” e “Waiting For Love.”

Questo nuovo brano si intitola “Broken Arrows” e sarà presente sul nuovo album di Avicii “Stories”, che attualmente non è confermato per nessuna nessuna data, ma è attesissimo dalla comunità EDM e non solo. Questa canzone è stata eseguita per la priva volta sul set di Avicii nel XS Nightclub prima dell’EDC Vegas.

Dopo averlo ascoltato un paio di volte, si puo’ effettivamente dire che non è male per un pop/song EDM. Se Zac Brown Band vuole intraprendere questa carriera in questo genere, con collaborazioni come questa, diciamo che farà sicuramente bene a continuare.

Exit mobile version