Bryan Cranston in una nuova serie tv targata Sky, ecco Your Honor

Una nuova serie tv dal titolo Your Honor sta per arrivare su Sky e il protagonista è l’attore Bryan Cranston, l’indimenticabile Walter White di Breaking Bad. Pubblicato proprio nelle ultime ore il trailer in italiano di Your Honor ci dà un primo assaggio di quella che sarà la storia che, vi anticipiamo, è del genere legal thriller.

Sin dalle prime immagini e dalle prime parole di dialogo del trailer scopriamo subito di trovarci davanti ad una trama incredibile, di quelle che promettono di incatenarti allo schermo per giorni e giorni.

La trama di Your Honor

Il protagonista della storia è Michael Desiato (Bryan Cranston) uno stimato giudice di New Orleans che ha perso la mogie e vive con suo figlio Adam. Un giorno il ragazzo, trovandosi in una zona malfamata della città, viene preso di mira da una minacciosa gang di quartiere. Nel tentativo di fuggire in auto, Adam investe un motociclista e lo uccide.

Dopo aver raccontato al padre dell’accaduto, i due decidono che Adam deve costituirsi alla Polizia, ma tutto cambia quando scoprono che il motociclista morto è il figlio di un famoso malavitoso della zona. Consegnare Adam alla Polizia e al carcere sarebbe condannarlo a morte sicura, perché la vendetta del boss arriverebbe ovunque e senza indugi. I due decidono così di tenersi dentro il terribile segreto, ma la decisione significherà per Micheal mettere in discussione anche la sua stimata professione e il suo compito di giudice onesto e imparziale.

Sin dalle prime immagini del trailer, che vi mostriamo in cima all’articolo, ci appare chiaro il tema portante di Your Honor, e sin da subito siamo coinvolti nelle emozioni contrastanti di un padre che vuole preservare la vita di suo figlio ma che combatte con la propria figura professionale e la propria coscienza.

Your Honor è prodotta da Emmy Robert e Michelle King e vede come showrunner Peter Moffat, tutti nomi che garantiscono qualità per quanto riguarda le serie tv.

Accanto a Bryan Cranston nel cast troviamo anche Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr. e Hope Davis.

Le carte sul tavolo sembrano molto valide, non resta che aspettare il 24 febbraio per poter vedere Your Honor su Sky!

Lasciate un commento qui sotto per dire a vostra su Your Honor.

Exit mobile version