Festival di Sanremo 2015, ecco i 60 finalisti!

I Finalisti del Festival di Sanremo 2015:


Carlo Conti (presidente) annuncerà i Finalisti del Festival di Sanremo 2015

Nell’elenco delle nuove proposte spunta l’ex protagonista dei talent show Violetta Zironi, noi vi segnaliamo il nome anche di Lelio Morra, autore napoletano che si esibirà con il brano “Il Cuore detta Legge”.

Con questo comunicato, l’organizzazione del Festival di Sanremo 2015, ha voluto annunciare l’elenco dei 60 finalisti che potranno avere l’occasione di esibirsi durante la finale che avrà luogo presso il teatro Ariston.

La Commissione Musicale di Sanremo 2015, composta da Carlo Conti (in qualità di Presidente), Giovanni Allevi, Carolina Di Domenico, Claudio Fasulo, Giuseppe Pirazzoli, Ivana Sabatini e Rocco Tanica, dopo aver ascoltato e valutato i brani presentati per la partecipazione alla sezione Nuove Proposte del  Festival, ha scelto i  60 Artisti da invitare alle audizioni dal vivo che si terranno a Roma lunedi 1° dicembre. A questi artisti si aggiunge la vincitrice del  57° Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole (ed. 2014)  ALINA NICOSIA, con il brano ESSERE TE. Tra questi 61 artisti, verranno scelte le sei Nuove Proposte che saliranno sul palco dell’Ariston, assieme ad altri due cantanti provenienti dalle selezioni di Area Sanremo.

Ecco l’elenco dei 60 finalisti che si esibiranno a Roma per la selezione finale:

Chi saranno i nomi dei Finalisti del Festival di Sanremo 2015? a breve lo scopriremo.

 

Exit mobile version