George Clooney dice ufficialmente addio al Celibato. Nozze in Toscana.

George Clooney e Alma Alamuddin

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]George Clooney dice ufficialmente addio al Celibato sposando la bella Amal Alamuddin [/testimonials]


 

George Clooney, uno degli attori single più prestigiosi di Hollywood, si sposa di nuovo. Se ricordiamo, anni fa, ha affermato che, dopo il suo errore con la sua ex-moglie Talia Balsam, non si sarebbe risposato di nuovo.

Le parole se ne sono andati via con il vento. L’imminente nuovo matrimonio dimostra che George ha dovuto ingoiare le sue parole. Clooney, era alla ricerca, in questi anni, di una dona perfetta, diversa dagli schemi. Pare che l’abbia trovata. La fortunata è Amal Alamuddin, nota per rappresentare i diritti umani dinanzi alla Corte Europea.

George Clooney dice ufficialmente addio al Celibato :

Un portavoce del distretto di Kensington, Chelsea, ha confermato che la coppia ha fatto una registrazione formale del matrimonio. I due stanno ultimando gli ultimi dettagli e la firma dei documenti. Non siamo sicuri quando la cerimonia si svolgerà, anche se alcuni media dicono che verrà celebrata nel mese di settembre. Quello che possiamo dire con certezza è che verrà celebrata nella nostra Toscana.

Exit mobile version