Iggy Azalea vuole farsi tatuare suo figlio Onyx ma non sa dove fare il tatuaggio. Idee?

iggy azalea agli MTV Miaw 2017

iggy azalea agli MTV Miaw 2017

La star del rap, quasi sempre in vetta nelle classifiche musicali – ha confermato la nascita di Onyx tramite un post sui social media a giugno – è andata su Twitter per rivelare che desidera un tatuaggio, ma non sa ancora in quale parte del corpo farlo.

Ha condiviso: “Voglio fare un tatuaggio con Onyx (ovviamente) ma non so se dovrei aggiungere altro nel mio polso o farlo in un altro posto. Se lo facessi, il tatuaggio sul polso si estenderebbe nella parte superiore del braccio e non starebbe bene sotto il gomito. Sono così combattuta. (sic)”

Quando le è stato suggerito di iniziare il tatuaggio sull’altro braccio, Iggy ha risposto: “Non ho intenzione di tatuarmi per niente l’altro braccio (sic)”.

Anche Iggy, 30 anni – che ha avuto Onyx con la star del rap Playboi Carti – ha bocciato l’idea di farsi un tatuaggio sulla caviglia.

Ha scritto: “In realtà non ho le caviglie, ho Cankles (sic)”

Nel frattempo, Iggy ha recentemente ammesso di dover il suo successo a sua madre.

La rapper attribuisce a sua madre il merito di averle dato la fiducia necessaria per perseguire le sue ambizioni, ed è determinata a fare lo stesso per suo figlio.

Iggy ha scritto su Twitter: “Il motivo per cui ho ottenuto qualcosa nella vita è perché mia madre mi ha sempre gasata e io sto facendo lo stesso con il mio bambino qualunque cosa faccia, sono la sua fan numero 1 dal primo giorno in cui è nato.”

Uno dei fan di Iggy ha successivamente osservato che avere genitori solidali “fa molto”.

In risposta, Iggy – che è nata a Sydney, ma si è trasferita negli Stati Uniti durante l’adolescenza – ha scritto: “Sono d’accordo, da bambina ero prepotente ma ero fiduciosa riguardo alle mie capacità perché mia madre mi diceva che ero incredibile e io credevo nelle sue parole. (sic)”

Exit mobile version