Rita Ora – Poison, ecco il Lyric Video Ufficiale e la nostra analisi.

Ecco il lyric video completo relativo al nuovo singolo di Rita Ora – Poison, che vorrebbe pareggiare il successo ottenuto con il suo ultimo singolo “I Will Never Let You Down”, uscito più di un anno fa, e perché no, anche eguagliare il brano “Grateful”.

Il nuovo singolo ufficiale di Rita Ora si chiama “Poison”. Il brano sarà secondo singolo ufficiale tratto dal suo continuamente ritardato secondo album in studio, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno con la Roca Nation.

Acquista il singolo di Rita Ora – Poison qui:   

Durante la promozione di “New York Raining”, la cantante ha confermato che il suo nuovo singolo uscirà l’11 Maggio (Regno Unito e in Europa) e in estate (negli Stati Uniti), ma alla fine non è successo niente.

Rita Ora – Poison (cover del singolo)

Come promesso ecco il 18 maggio ed ecco il lyric video di Poison.

Dopo l’ascolto di “Poison” possiamo dire che si tratta di una lenta jam-pop, un tentativo di ripetere il successo della sua ultimo hit “I Will Never Let You Down”, con una versione annacquata e meno accattivante, ma che potrebbe fare pur bene nel mercato. Purtroppo, la canzone non ha l’efficacia ed il tocco magico di Calvin Harris. Sappiamo tutti perché. La coppia si è lasciata mesi fa.

Sei pronto a essere avvelenato? Almeno con un bit…

Exit mobile version