Noemi fa una scelta di cuore per Keeniatta nelle battle di ieri.

Noemi in questa foto appare dubbiosa sulla scelta da fare

Anche per Noemi non sono state scelte facili quelle di ieri. Ma lei è stata una grandissima, in questa veste di giudice abbiamo saputo apprezzarla ancora di più. Lo special coach era la sua amica Arisa, fresca di festival di Sanremo ha aiutato i concorrenti con i suoi consigli.

Claudia Miele e Keeniatta si devono affrontare nella prima battle. Come dice J-Ax Keeniatta è uno dei volti più influenti di questo The Voice of Italy 3, quindi per Noemi la scelta di puntare su di lei è stata abbastanza normale. Ma non è stata una scelta facile anche perché Claudia Miele ha dato del filo da torcere alla cantante di colore.

Team Noemi Keeniatta batte la Miele

Entrambe non hanno brillato nelle note di Survivor delle Destiny ‘s Child, ma come dice J-Ax, cantare come Beyoncé non è assolutamente facile. Noemi in questo caso ha ricambiato la scelta di cuore di Keeniatta e l’ha scelta tra le due, ma ha anche riservato parole al “Miele” per Claudia e le ha ricordato che è nata per cantare.


[mom_video type=”youtube” id=”rnGPvbQlRVE”]


Nella seconda battle si sfidano Roberto Pignattaro contro Benny Pierri sul brano Io Amo di Fausto Leali. Nonostante Facchinetti senior avesse dato il suo parere esprimendosi a favore di Benny, per Noemi il vincitore della sfida è stato Roberto Pignattaro che accede così ai KnockOut.


[mom_video type=”youtube” id=”-hGlMmCr1JY”]


Nella terza battle Nicole Manenti e Dany Petrarulo si sfidano su una canzone forse molto difficile per Nicole: “La Compagnia” di Lucio Battisti. Lei ha difficoltà con le note basse e quindi si trova in difficoltà in questo pezzo, anche se la sua qualità vocale si intravede e non poco. Vince Dany che è sembrato più bravo ad interpretare il pezzo arrangiato da Vasco Rossi.


[mom_video type=”youtube” id=”phlWDMI3YJg”]


E per finire le battle di Noemi ecco Vittorio Rega e Massimiliano Marchetti che dovranno affrontarsi sul brano “Part Time Lover” di Stevie Wonder. Noemi salva Gregorio per “the body” ma la scelta per lei è stata davvero complicatissima.


[mom_video type=”youtube” id=”YYmFON6AS8s”]


Exit mobile version