Il nuovo album di Nicki Minaj è in arrivo, ad annunciarlo è stata la stessa artista e il titolo sarà “Queen”
Nicki Minaj l’ha annunciato la scorsa notte sul tappeto rosso del MET Gala: il suo tanto atteso quarto album in studio si chiamerà “Queen” e la sua data di uscita è il 15 giugno.
Il mese scorso Onika ha dichiarato, parlando con il conduttore radiofonico Zane Lowe, che i fan sarebbero stati contenti del titolo del prossimo album: “I fan adoreranno il titolo dell’album, che si adatta a tutto ciò che sono adesso, dove sono nella mia vita”.
Quindi pare proprio che la bella Nicki Minaj si senta una vera Regina, in questo periodo della sua vita e della sua carriera, e non lo si può negare!
Ecco qui sotto il video dell’annuncio del titolo e dell’uscita di “Queen”.
So Nicki just said that her album is called QUEEN and will be out on June 15 and NICKI MINAJ is the BEST DRESSED. #MetGala2018 #met #NickixMetGala @NICKIMINAJ pic.twitter.com/l8EKfcwImm
— JOHNSON (@john_son_feels) 8 maggio 2018
Dopo l’uscita di “Chun-Li” ci aspettavamo forse che l’album non venisse fuori prima dell’estate inoltrata, e invece i tempi d’attesa si riducono a meno di un mese, per la gioia di tutti i fan di Nicki Minaj.
Possiamo sicuramente aspettarci di vedere Nicki promuovere “Chun-Li” e “Queen” ovunque su TV e radio nelle prossime settimane, in uno slancio promozionale che preparerà tutti all’imminente arrivo del disco.
A noi il titolo scelto da Nicki piace molto. E voi cosa ne pensate?