PSY con nonno e figlio nel video pazzo di DADDY (ft. CL of 2NE1.)

PSY video DADDY

PSY nel video di DADDY

Psy e la sua bizzarra, ma innegabilmente accattivante, musica K-pop sono tornati. Il nuovo album in studio del cantante della Corea del Sud dal titolo “Psy 7th Album” (piuttosto semplice, eh? In effetti, come dice il titolo, questo è il settimo album di Psy) è stato rilasciato in tutto il mondo ieri, 30 novembre, con la YG Entertainment.

Psy ha intenzione di rilasciare video musicali per tutte le canzoni incluse in questo album che comprende 9 tracce. I video dovrebbero iniziare ad uscire nei prossimi giorni e settimane, ma a partire da ieri, il ‘riflettore’ sembra essere puntato sulla canzone “Daddy”, che sembra essere il primo singolo per i mercati internazionali (compresi gli Stati Uniti), in quanto è la prima canzone del nuovo album di Psy ad aver ottenuto il trattamento “video musicale”.

Il pezzo è cantato sia in coreano che in inglese. Psy ha bisogno solo di pochi testi in inglese per fare una singolo da vendere all’estero (cioè al di fuori Corea del Sud). Con “DADDY”, Psy ritorna sulla scena musicale con la sua firma molto pazza, e anche se nessuno al di fuori della Corea del Sud sarà in grado di capire quello che sta dicendo in coreano, senza dubbio farà ballare la gente anche questa volta.

sempre danza nei video di PSY

Il video musicale ufficiale per “Daddy”, che ha debuttato sul canale ufficiale di Psy su YouTube ieri, rimane piuttosto fedele alla storia della canzone, dove Psy racconta come sia orgoglioso di suo padre per avergli dato una buona educazione tanto da farlo diventare un bravo uomo. Il video musicale è ovviamente ad alto budget e si apre con Psy che riceve il suo bambino appena nato in braccio nella sala parto dell’ospedale e lo porta a casa sua dove il nonno è in attesa di incontrarlo. Da lì in poi, vedremo un sacco di cose folli, come il figlio di Psy, già un bambino, flirtare a scuola con la sua insegnante hot, poi vedremo Psy in versione danzatore ed il padre di Psy che ci mostra che essere 80 enne non significa che non ci si puo’ divertire.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=FrG4TEcSuRg[/embedyt]

Exit mobile version