Sherlock e la promessa di Steven Moffat: lo vedremo durante il declino

Sherlock e la promessa di Steven Moffat

E’ una promessa. E le promesse vanno mantenute sempre.

Si sa, nessuna serie potrà mai durare in eterno però, quando a promettere qualcosa è un produttore, noi non possiamo che credergli.

All’inizio del 2017 è andata in onda la quarta stagione di Sherlock e noi, da bravi TV series addicted, non ne abbiamo mai abbastanza. Al Comic-Con di San Diego, Steven Moffat ha dichiarato di star lavorando già a qualcosa in quel di Londra ma, ovviamente, non ci è dato sapere.

Tutto quello che sappiamo è che l’intenzione dei produttori è di rilasciare una nuova stagione della serie nel 2019, o anche di più. Ciò per via degli impegni lavorativi dei due attori protagonisti, Martin Freeman e Benedict Cumberbatch, ma anche degli sceneggiatori stessi, che stanno lavorando a una serie TV su Dracula.

La promessa che ci fa Steven Moffat, però, è che vedremo Sherlock e il suo fido amico Watson durante il periodo in cui la carriera del detective subisce un declino. Lo promette dichiarando che “a un certo punto tutti ci rifacciamo vivi e lo facciamo quando la nostra carriera è in declino. Ricreeremo i nostri giorni di gloria di quando tutti ci amavano.

Non ci resta che aspettare il momento in cui questi giorni di gloria saranno ricreati ma, purtroppo, sembra che l’attesa sarà molto ma molto lunga.

Exit mobile version