Sia presenta Alive, la canzone scritta per Adele ma respinta.

Sei pronto/a? La nuova era di Sia è iniziata. L’hitmaker australiana ha confermato il nome e l’uscita del suo altamente atteso nuovo singolo, ma non è abbastanza, perché ora abbiamo anche un audio ufficiale.

Alive” è il primo assaggio ufficiale del suo prossimo settimo album in studio “This Is Acting” che uscirà entro la fine dell’anno con la RCA Records. La canzone è stata rilasciata sugli store digitali il 24 settembre.

Sia ha rivelato questo dettaglio durante la sua apparizione al Festival di Venezia sul Cinema il 6 settembre a sostegno della premiere del film di Julie Delpy “Lolo”. Secondo il sito sloveno RTV, Sia ha intenzione di rilasciare “Alive” come primo singolo, e si tratta di una canzone originariamente scritta per Adele, ma che poi è stata respinta. Lei h detto a riguardo:

E’ la vita di Adele, così ora canterò una canzone dal punto di vista di Adele. Questa è la prima canzone di questo nuovo progetto. L’ho chiamato “This Is Acting” perché sono canzoni che scrivevo per le altre persone, quindi non sono andata a pensarle per me, ‘Questo ci tenevo a specificarlo’. E’ una situazione divertente.

Secondo All Access, “Alive” arriverà nelle Top40 Radio/Mainstream il 29 settembre.

“Alive” è stato scritto da Sia stessa con la collaborazione di Tobias Jesso, Jr. e Adele Adkins.

Trovi il brano di Sia “Alive” qui:   

Exit mobile version