Dai grattacieli di Milano J-Ax presenta il video di Maria Salvador con il Cile.

Ecco il video di Maria Salvador, nuovo singolo estratto dall’album “Il Bello d’Esser brutti” del rapper italiano J-Ax, che attualmente occupa anche la carica di giudice al talent show The Voice of Italy 3, oggi ci sarà una puntata del programma e quindi lo vedremo sicuramente di scena con il suo grande umorismo.

Ah, potete trovare il singolo Maria Salvador qui su iTunes:   

Il Bello D’esser Brutti si trova attualmente al 5 posto nella classifica degli album più venduti su iTunes, un grande traguardo per questo disco che conferma la buona fase dell’etichetta di J-Ax e Fedez “Newtopia”, che con l’album di Lorenzo Fragola, Pop-Hoolista di Fedez e questo di J-Ax siede sempre ai primi posti della speciale classifica dello store di musica digitale.

Questi sono i Credits del Video di Maria Salvador: 


Director and Cinematographer: The Astronauts
Producer: Gabriele Miradoli
Steadycam Operator: Armando Avallone
First Assistant Camera: Mirko Saydo Mimi
Second Assistant Camera: Simone Bacchin
Vfx: Maja Durdov
Colorist: Karim Marcucci
Costume Designer: Claudia Mercatanti
Set Design: Stefano Grandi
Assistant Set Design: Alice Rocchetta
Make up: Joice Cecchini
Runner: Lorenzo Filosa

Il video di Maria Salvador è stato girato presso un grattacielo di Milano, ed a proposito delle chicche che troverete sul video J-Ax stesso ha voluto svelare qualche dettaglio in più:

“C’è una frase famosa proveniente da Fight Club…Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. Secondo me non si tratta solo di cose materiali che puoi acquistare, ma è un problema che si ripropone in altri aspetti della tua vita. Tutto ciò che ami alla fine ti distrugge. Ho cambiato una cosa nel testo nella “radio/video edit” non per censura o altre ca***. Semplicemente visto che questa versione passerà in radio ho preferito mettere delle barre che sottolineassero l’utilizzo medico della Ganja (meaning) piuttosto che la mia ostinazione a fumarmela davanti al vicino finanziere (fronting).”

Exit mobile version